Torino

3497014415

Home  -  Lavaggio Esterni  -  Quante volte lavare l’auto

Quante volte lavare l’auto

Articolo del 19.6.18

L’igiene dell’auto spesso viene sottovalutata soprattutto in inverno, in cui si crede che il lavaggio sia vanificato a causa degli eventi atmosferici avversi. E’ proprio in questa stagione invece che la pulizia dovrebbe essere più accurata, perché l’accumulo di detriti nei brancardi e nei passaruota causa problemi al corretto funzionamento del veicolo. L’umidità inoltre, può creare ruggine insieme all’azione corrosiva della carrozzeria da parte del sale antighiaccio che viene sparso sulle strade.

Lasciare l’auto a se stessa durante tutta la stagione, crea intasamento nei filtri e accumulo di diversi batteri che vengono poi largamente diffusi alla prima accensione dell’aria condizionata.
Non lavare la macchina per un lungo periodo incide moltissimo sulla vernice, che inizialmente è rivestita di un protettivo trasparente che, man mano che viene intaccato da escrementi di animali, piogge e altri fattori corrosivi, si assottiglia sempre di più riducendo la brillantezza della carrozzeria.
Per evitare costose riverniciature è dunque necessario mantenere una pulizia periodica costante di circa due lavaggi al mese.

Per i meno attenti, o i guidatori più pigri, il lavaggio a domicilio può essere un’ottima soluzione in fatto di risparmio di tempo e anche di denaro, visti i danni causati dalla trascuratezza!
L’azione del vapore unita all’ozono è in grado non solo di effettuare un lavoro perfetto e accurato senza aggredire l’esterno del veicolo, ma anche di riportare l’auto all’antico splendore.
Ozonocarwash non utilizza agenti chimici e si avvale delle più avanzate tecnologie in fatto di lavaggio ecologico: il vapore ha una azione rigenerante e permette di rimuovere detriti e residui di insetti sia dal parabrezza che dai tergicristalli, contribuendo ad una migliore visuale su strada.

Lasciare il proprio veicolo nelle mani di professionisti vi permetterà di continuare le vostre attività quotidiane senza stop, grazie anche al servizio di auto sostitutiva.
Non abbiamo paura di lavare qualsiasi tipologia di veicolo, nemmeno nel caso in cui la vostra auto si presenti come quella nella foto allegata!

 

X

Compila il form per ricevere maggiori informazioni o prenotare

*Dati obbligatori