Torino

3497014415

Home  -  Sanificazione  -  Allergia al polline in auto: il rimedio definitivo

Allergia al polline in auto: il rimedio definitivo

Articolo del 08.5.19

La bella stagione è finalmente in arrivo: temperature miti e giornate sempre più lunghe sono compagne piacevoli quando si viaggia in auto e sarebbe tutto perfetto se non fosse per quel piccolo particolare che affligge circa l’11% della popolazione italiana, ovvero l’allergia al polline.
Occhi che lacrimano, prurito e starnuti frequenti non sono certo il massimo per la sicurezza alla guida oltre che essere estremamente fastidiosi.
Non è sempre possibile ricorrere agli antistaminici, soprattutto se si è alla guida e non si vuole rischiare un attacco di sonno improvviso.

Durante i mesi primaverili gli stimoli allergici arrivano sia dall’esterno dell’abitacolo sia dall’interno: residui di sporco, polvere e peli di animali contribuiscono ad amplificare le reazioni allergiche del nostro organismo.
Un altro potenziale alleato delle allergie è l’impianto di climatizzazione sporco, all’interno del quale si annidano batteri e spore in grande quantità che vengono rimessi in circolo all’interno dell’abitacolo ogni volta che il climatizzatore entra in funzione e gli starnuti sono assicurati.

Non possiamo regolare quello che succede all’aria aperta, ma possiamo tenere sotto controllo quello che succede all’interno dell’abitacolo della nostra automobile ed evitare il proliferare di stimoli allergici.
Possiamo eliminare in maniera definitiva i focolai allergici in 3 semplici mosse:

  1. Rimozione dello sporco, avendo cura di eliminare non solo i residui più visibili, ma anche quelli nascosti
  2. Sanificazione ad ozono: l’ozono elimina batteri e virus distruggendone completamente le cellule, rendendo perfettamente sanificati sia l’abitacolo dell’auto sia l’interno sistema di condizionamento agendo dall’interno mediante il ricircolo dell’aria nelle tubature
  3. Manutenzione: ripetere periodicamente il processo di pulizia e sanificazione

Ozono Car Wash, grazie alla combinazione del lavaggio a iniezione-estrazione con vapore con la sanificazione con l’ozono, trasforma l’abitacolo della tua automobile o del tuo veicolo di lavoro in un ambiente salubre al 100%.
Inoltre Ozono Car Wash non usa saponi né detergenti, che potrebbero alimentare ulteriormente le allergie oltre che inquinare l’ambiente circostante.

Contatta Ozono Car Wash per il lavaggio e la sanificazione della tua auto a domicilio: 3497014415.

X

Compila il form per ricevere maggiori informazioni o prenotare

*Dati obbligatori