Torino

3497014415

Home  -  Lavaggio interni  -  10 buone ragioni per sanificare la tua auto con l’ozono

10 buone ragioni per sanificare la tua auto con l’ozono

Articolo del 24.7.19

L’ozono è un gas naturale noto da oltre un secolo per il suo potere disinfettante con straordinaria efficacia su batteri, virus, funghi, muffe, parassiti e insetti.
L’ozono (O3) esercita la sua azione di sanificazione attraverso l’ossidazione, ovvero con la perdita, a causa della sua naturale instabilità, di un atomo di ossigeno.

Ozono CarWash utilizza l’ozono per pulire e sanificare automobili e autoveicoli di ogni genere, ecco 10 buone ragioni per scegliere la sanificazione ad ozono:

  1. Non servono prodotti chimici: l’ozono agisce da solo, senza l’ausilio di altri prodotti disinfettanti o detergenti inquinanti.
  2. Non emette sostanze nocive: dopo l’uso ridiventa ossigeno puro nel giro di 20 minuti senza lasciare alcun residuo nell’abitacolo.
  3. Riduce lo spreco di acqua: avete presente quanta acqua viene utilizzata durante un lavaggio auto classico? Con la sanificazione ad ozono non serve acqua.
  4. Non sporca: dopo il lavaggio non restano residui di detergenti, non ci sono pozzanghere né ristagni di liquidi sporchi, questo ci permette di effettuare il nostro servizio di lavaggio auto e autoveicoli anche a domicilio.
  5. Elimina tutti gli odori: tabacco, animali, sudore, residui di cibo alla lunga impregnano l’abitacolo, ma l’ozono li elimina completamente lasciando un gradevole profumo di nuovo.
  6. Disinfesta e sterilizza in maniera naturale: distrugge il 99,98% di batteri, virus, funghi, muffe, parassiti e insetti.
  7. Penetra ovunque: essendo un gas non ci sono zone che non riesce a raggiungere, come invece avviene con i sistemi di pulizia tradizionali.
  8. Migliora la funzionalità del climatizzatore: l’ozono passa attraverso l’intero sistema di climatizzazione eliminando batteri e spore che verrebbero rimessi in circolo alimentando allergie.
  9. È più economico rispetto ad altri sistemi di sanificazione: una piccola spesa a fronte di un risultato garantito a impatto 0 sull’ambiente.
  10. È riconosciuto dal Ministero della Sanità: con il protocollo n° 24482 del 31 Luglio 1996, quale “Presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati”.

Se non hai mai provato la sanificazione dell’auto ad ozono, contatta Ozono CarWash, chiamando il 349.7014415 oppure compilando il form a fondo pagina e potrai testare in prima persona il nostro servizio di lavaggio e sanificazione auto a domicilio.

X

Compila il form per ricevere maggiori informazioni o prenotare

*Dati obbligatori